Punto della situazione del progetto

« Older   Newer »
  Share  
dbafxsempre
view post Posted on 31/10/2011, 10:06




Salve a tutti,
il progetto come potete vedere è fermo ormai da circa un anno, purtroppo il nostro programmatore Squall non è rintracciabile e anche se l'interesse per dragonball sta tornando grande non riusciremo a riprendere il gioco senza di lui.

Faccio quindi un appello pubblico a Squall e a tutti voi se volete che il progetto torni attivo di ripopolare il forum e proporre il vostro aiuto come grafici e programmatori...

Grazie mille

dbafxsempre
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 22:33
Avatar

Super Sayan Dai San Dankai

Group:
Member
Posts:
579
Location:
Darkshenron Forum

Status:


Purtroppo questa assenza generale degli utenti è il risultato del vostro silenzio. Dovevate farvi risentire, ogni tanto.
 
Contacts  Top
dbafxsempre
view post Posted on 14/12/2011, 08:43




Beh, il problema è che ognuno di noi ha avuto i suoi impegni in questi mesi e non è facile continuare un progetto del genere quando si rimane in pochissime persone....
Inoltre l'interesse per dragonball è tornato alto in queste settimane dopo che è ritornato in onda su italia1 il cartone animato....cmq rinnovo la richiesta a squall se è disponibile di provare a finire il gioco.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:43
Avatar

Super Sayan Dai San Dankai

Group:
Member
Posts:
579
Location:
Darkshenron Forum

Status:


CITAZIONE (dbafxsempre @ 14/12/2011, 08:43) 
Beh, il problema è che ognuno di noi ha avuto i suoi impegni in questi mesi e non è facile continuare un progetto del genere quando si rimane in pochissime persone....
Inoltre l'interesse per dragonball è tornato alto in queste settimane dopo che è ritornato in onda su italia1 il cartone animato....cmq rinnovo la richiesta a squall se è disponibile di provare a finire il gioco.

Per "farvi sentire" intendevo far vedere che il progetto era ancora vivo, che anche se lenti continuavate a lavorare.

Io vi aiuterei, ma non me ne intendo ne di spritaggio ne di programmazione. Dovreste insegnarmi qualcosa. Le uniche basi che ho le ho avute lavorando sulle textures di alcuni videogiochi.

Se volete un consiglio, cominciate a rimettere a posto il forum, che al momento sembra sia uscito da un'era post apocalittica.
 
Contacts  Top
simotop
view post Posted on 16/12/2011, 23:21




mi è venuta l'idea di aiutarvi nella parte grafica
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 13/1/2012, 12:16




se vuoi aiutarci ho messo le spritesheet del progetto prova a modificarle
 
Top
5 replies since 31/10/2011, 10:06   124 views
  Share