Dragon Ball -Rebirth-, Avanzamenti

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/1/2010, 21:04




Salve ragazzi :)

Per ravvivare un pò questo mortorio, vi comunico che i lavori sullo screenpack procedono benissimo, e sono quasi conclusi. Avremo una storia rimodernata, introduzioni alla storia ed al gioco, vittoria, schermate nuove, e rivoluzioni sotto ogni altro punto di vista (vi sembrerà davvero un altro gioco, fatta eccezione per chars e stage :D).

I bugs sono stati tutti fixati (mi raccomando, se ne riscontrate altri, non esitate a dircelo), ed ormai al completamento manca il restyle di un char, la grafica di un altro, e alcuni piccoli ritocchi finali allo screenpack.

Vi terrò aggiornati, e magari farò un video :D

La release non è vicina, ma i lavori vanno a gonfie vele :D

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:26
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Magari si potrebbe fare qualcosa di diverso rispetto allo stile tekken,o è una prerogativa del mugen(del tipo solo scontro senza collegamento tra uno e l'altro)??
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2010, 20:40
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


chissà cosa vedrete...;)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 13/1/2010, 21:42




Non ho ben capito cosa intendi... ma se fai caso il nostro gioco interlaccia già fra di loro i combattimenti dell'arcade, mantenendo l'esperienza accumulata e lasciando lo stato di trasformazione precedentemente acquisito ;)

Saluti

Squall
 
Top
francescobigblak
view post Posted on 25/1/2010, 17:02




wow sono contento XD mi fa piacere che tutto sia collegato. come una storia vera

sempre fedele

francescobigblak
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 10/3/2010, 22:35




Attuali avanzamenti del gioco:

Lo screenpack ha Logo, preintro, Logo progetto, Intro, pre-menu, Select.
Attualmente in lavorazione il Menu screen.

mancano: vs screen, credits.

Per quanto riguarda i chars abbiamo cambiato tutti i big potrait, aggiunto delle cosette in game che vedrete nel prossimo video, e iniziato la programmazione di Goten normal restylizzato. La grafica è praticamente finita, poi si passerà al Ssj.
Goku Af, per quanto Cappero mi ha fatto sapere, è anch'esso in dirittura d'arrivo, e presto potrà iniziare anche la sua programmazione.

Successivamente ci saranno da fare solo dei lievi restyle (qualche animazione qui, qualche animazione lì) e poi si passa al TESTING prima del rilascio :D

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 06:55
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Bè, mi sembra che siete messi abbastanza bene insomma :)
 
Web  Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 27/3/2010, 12:50




Novinews :P

Goten Normal manca di pochissimi frames, e saranno a breve completati. Una volta in mio possesso completerò il normal e vi mostrerò il salto di qualità :P

Il Goku AF di cappero è praticamente finito, deve solo "montare" le code ai frames :D

Lo screenpack avanza. Con Snake Eater si sta lavorando ad un nuovo Select (direte voi, ma non l'avevate già fatto? si, ma ora è ancora più bello), praticamente finito, e si ritornerà al lavoro sul menu principale :)

Per quanto mi riguarda, oltre programmare le cose grafiche su citate XD ho migliorato il gameplay di alcuni chars, come gohan, baby e uub, rendendo possibili più combo. Ho fixato qualche bug qui e lì e migliorato in modo esponenziale le hypers di Paikuhan, ora molto più belle e ad effetto :D

A breve per altre novità :)

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 18:05
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Bene bene...grazie del lavoro che fate!!
 
Web  Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 27/3/2010, 18:18




=) Felici noi che c'è ancora un numero, seppur ristretto, di persone che segue il nostro lavoro ^^

Appena avrò goten normal finito vi mostrerò le potenzialità di questo char :P

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 13:06
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,958

Status:


Ottimo!
 
Top
francescobigblak
view post Posted on 6/5/2010, 15:29




XD non vedo l'ora che si rilasciato un video
(spero che la demo esca presto)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/5/2010, 16:31




Il video di Goten lo trovi in bacheca :P

Saluti

Squall
 
Top
francescobigblak
view post Posted on 7/6/2010, 14:14




sai squal il game play mi piace molto ma sai che forse si potrebbe migliorare con un altra chicca (tipo lo scontro energatico che c'è già), quando due persone usano insieme lo zanzoken parte un minigioco dove si deve premere un tasto
(avete presente in dragon ball quando due persone usano la super velocità, scompaiono e si vedono solo le onde ad urto dei colpi che si danno)
pensavo ad una cosa così, che chi ha premuto più volte il tasto vince (sarebbe bello anche l'effetto che lui riappare e dà un pugno al nemico che lo scaglia a terra)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 11:54
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,518
Location:
Darkshenron Forum

Status:


Peccato però... brutta fine per un bel progetto
 
Web Contacts  Top
14 replies since 8/1/2010, 21:04   436 views
  Share