Qualche domanda da rivolgere al team..., Sul futuro della prossima beta(e non)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/11/2009, 23:21
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,518
Location:
Darkshenron Forum

Status:


Ecco alcune domande da fare al team...

1)uscirà una beta 4.0 dopo la 3.1? Non vi chiedo quando perchè la risposta sarebbe scontata...(dipende dal lavoro di diverse persone bla bla bla.... XD XD)
2)Secondo alcuni mugeniani in caccia di notizie, si sta progettando un mugen online.Se riusciranno a completare il progetto prima dell'uscita della (spero) beta 4.0, applicherete l'online alla vostra beta?
3)Questa è più una richiesta che una domanda... A me piacerebbe tanto che nel menù principale metteste una nuova modalità, che io chiamerei "Torneo" in cui i personaggi da affrontare ce li scegliessimo noi.Si potrebbe realzzare una modalità simile?
4)Sarebbe bello anche una sorta di storia che si percorre mentre si fa la modalità storia, per esempio:"Dopo aver sconfitto vegeta, Goku andò da Goten per batterlo"...Cioè una storia in tempo reale.Si potrebbe realizzare una cosa del genere?
5)ma i personaggi che abbiamo visto nella beta non illuminati che non si potevano usare saranno i futuri char che farete?



Spero rispondiate a queste 5 domande... sono curioso XD XD XD

Saluti e buon lavoro a tutto il team ^__^
 
Web Contacts  Top
Mr_Federick
view post Posted on 15/11/2009, 00:11




Non sono del team ma per certe domande credo di poterti rispondere
1)Bè non ho capito bn XD cmq una beta 4.0 uscira sicuramente senno il progetto come andrà avanti? XD invece metto un dubbio una beta 3.1 ma chissa magari il team ci fà un regalo XD
2)Sarebbe bellissimo
3)Non credo che si possa mettere il mugen è molto limitato,per affrontare i personaggi che puoi basta che vai in modalità allenamento e metti il livello del cpu alla fine non cè una sconfitta o vittoria ma cmq puoi lottare contro chi vuoi e con chi vuoi
4)credo di no perche come ho detto nella 3 domanda il mugen è limitato
5)Si sarebbero i personaggi futuri che devono fare cmq non ho visto Hacky Hacky che non ci sia nella beta finale?

 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 00:26
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,518
Location:
Darkshenron Forum

Status:


CITAZIONE
...invece metto un dubbio una beta 3.1 ma chissa magari il team ci fà un regalo XD

No la 3.1 esce sicuro perchè sarebbe la beta senza i bug. come la 2.1 per capirci, solo che nn ci sono personaggi in più.
 
Web Contacts  Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 15/11/2009, 12:22




Dunque...

1) Non so se rilasceremo una 3.1. ad ogni modo per la versione successiva del gioco abbiamo progetti particolari, di cui vi informeremo più avanti :P

2) Il mugen online circola come voce da anni. dubito che vedremo mai qualcosa di seriamente implementato, a meno che non lo faccia proprio la elecbyte.

3) Il mugen non permette l'aggiunta di modalità.

4) Non avrebbe senso, in quanto se anche riuscissimo a farlo, sarebbe utile solo per UN char, e nemmeno tanto preciso.

5)L'idea era quella... ad ogni modo, a breve vi posteremo delle news.

Saluti

Squall
 
Top
francescobigblak
icon4  view post Posted on 25/1/2010, 19:55




CITAZIONE
per affrontare i personaggi che puoi basta che vai in modalità allenamento e metti il livello del cpu alla fine non cè una sconfitta o vittoria ma cmq puoi lottare contro chi vuoi e con chi vuoi

come si fa ? non ci riesco vorrei farlo
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 26/1/2010, 11:15




In modalità allenamento, premi il tasto pausa, e andrai nel menu. Spostando a destra, troverai la modalità "AI". seleziona la difficoltà e clicca un tasto ;)

Saluti

Squall
 
Top
5 replies since 14/11/2009, 23:21   142 views
  Share