Mugen Open Source?, Forse si dovrebbe utilizzare invece.

« Older   Newer »
  Share  
Kyouchou Budgie
view post Posted on 7/6/2009, 07:28




Ho dovuto usare Google per ottenere questa traduzione in italiano, quindi se è incomprensibile, mi scuso.

Comunque, mi è stato di pensare che forse si dovrebbe usare una sostituzione del motore Mugen. Ciò significa che essa è in grado di leggere tutti i caratteri e le fasi e file come Mugen, ma le cose in maniera diversa. L'esempio specifico pensavo di Open Source è stato Mugen, perché ci permetterebbe di utilizzare Unlockable caratteri, e forse diversi ordini specifici per determinati caratteri. Che cosa ne pensi?
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 7/6/2009, 11:58




Ci sono nuovi motori, in sostituzione al mugen, come lo "Shugendo" o "Infinitycat". ma nessuno di questi è stabile quanto il mugen. e nessuno è pienamente compatibile. quando ci sarà una versione migliore, forse prenderemo in considerazione l'idea di cambiare motore ;)

There are some new platform like mugen, as shugendo or infinitycat.
But no one of these is good as mugen, and no one is completely compatible with it. when they will make a better version of these platforms, we will think about a new platform to use ;)

ps. i wrote in english using my knowledge of this language. i hope it is understandable.

Greetings/Saluti

Squall
 
Top
Kyouchou Budgie
view post Posted on 7/6/2009, 15:40




I see. And that's good english.
 
Top
2 replies since 7/6/2009, 07:28   164 views
  Share