Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 2.1!!!

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
icon13  view post Posted on 7/2/2009, 13:41




"i combattimenti continuavano, e vegeta arrivò a scontrarsi con Uub. il terrestre aveva una potenza inimmaginabile, pertanto il principe dei saiyan capì che il semplice stadio di Super Saiyan non gli avrebbe procurato la vittoria. Era il momento, dopo tanto tempo, di utilizzare il secondo livello del guerriero biondo."


Con (spero) grande sorpresa dell'utenza, vi presentiamo in data odierna una versione aggiornata del nostro gioco :D

In questa versione, rispetto alla 2.0, troverete:

-Un nuovo char giocabile - Vegeta ssj2
-Corretti bugs presenti nella seconda beta.
-migliorati piccoli particolari negli altri chars.
-Presenza di un Bonus nascosto.

Naturalmente, per chi riesce a trovare il bonus, è vietato postare sul nostro forum come sbloccarlo o trovarlo, o inserirlo. pertanto coloro i quali saranno refrattari a capire questa semplice regola verranno puniti.


Mi raccomando, postate le vostre impressioni, e segnalateci i bugs, se ne trovate.
Inoltre, se fate pubblicità al progetto, ve ne saremo grati :)


Giusto una postilla, per spiegare il motivo della release così a breve, e con un solo char nuovo: Nella precedente beta, il vostro personaggio preferito è stato Vegeta, pertanto il team ha deciso di farvi un piccolo regalo, con l'inserimento di un nuovo vegeta, con il secondo grado di super saiyan.
Un piccolo excursus dal nostro itinere, fatto però con gioia per ringraziare i fan che ci seguono :)

dopo tante parole,
ecco il link: Download

Saluti

Squall

 
Top
darkgenesis95
view post Posted on 7/2/2009, 14:02




CITAZIONE
Mi raccomando, postate le vostre impressioni, e segnalateci i bugs, se ne trovate.
Inoltre, se fate pubblicità al progetto, ve ne saremo grati :)

se mi dai il nuovo foglio con scritte le cose da pubblicizzare, ci posso pensare io :) cmq penso che sarà mooooolto bella sbavv
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 7/2/2009, 15:04




stupendo, pubblicità....
 
Top
super majin trunks
view post Posted on 7/2/2009, 23:03




what are the controls for af 2.1
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/2/2009, 12:23




CITAZIONE (super majin trunks @ 7/2/2009, 23:03)
what are the controls for af 2.1

you will find the controls in the "DBAF Manuale" in the folder of the game.

Greetings

Squall
 
Top
Mr_Federick
view post Posted on 8/2/2009, 14:18




stupendo la beta sopratutto vegeta ssj2 e anche la nuova posa di goten ssj
(cmq potrei fare pubblicità se volete)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/2/2009, 14:36




mi fa piacere che hai gradito :P

chiunque vuole può fare pubblicità, è un grande aiuto :D

anche video su youtube fatti da combattimenti della beta sono ben graditi :)

Saluti

Squall
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 8/2/2009, 14:59




bellissima la nuova beta, io direi però di mettere nel manuale anche come sbloccare il char bonus altrimenti nessuno lo troverà...
 
Top
darkgenesis95
view post Posted on 8/2/2009, 15:01




io invece l'ho trovato :P
 
Top
Mr_Federick
view post Posted on 8/2/2009, 17:27




CITAZIONE
bellissima la nuova beta, io direi però di mettere nel manuale anche come sbloccare il char bonus altrimenti nessuno lo troverà...

quoto

Edited by Mr_Federick - 8/2/2009, 19:32
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/2/2009, 19:11




CITAZIONE (dbafxsempre @ 8/2/2009, 14:59)
bellissima la nuova beta, io direi però di mettere nel manuale anche come sbloccare il char bonus altrimenti nessuno lo troverà...

ma che scherziamo? XD

cioè se facciamo cose segrete, e poi diciamo come trovarle, che cose segrete sono? tanto vale metterle in chiaro, su...

già è tanto che ho detto che c'era il bonus, altrimenti il primo che lo trovava avrebbe urlato ai quattro venti cosa e come fare.

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 21:19
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Cmq nn è difficilissimo trovare/sbloccare/inserire il bonus....
 
Web  Top
dbafxsempre
view post Posted on 8/2/2009, 21:33




beh, però secondo me si rischia che la gente non ci giocherà mai al char bonus...
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 9/2/2009, 13:33




fatti loro :P scusa final bout ti diceva nel manuale del gioco come sbloccare goku ssj4 o gli altri personaggi? no. in rete si sono poi diffusi i trucchi. ma questo non riguarda la casa madre.

allo stesso modo, stai certo che sarà impossibile impedire il divagarsi delle informazioni... almeno il 50% delle persone che ci sono riusciti l'hanno sicuramente saputo da altre persone XD

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 15:20
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


In ogni caso se proprio si deve dare,bisogna asp un po'...sudarselo questo chars.....
 
Web  Top
58 replies since 7/2/2009, 13:41   4772 views
  Share