HELP STAGES AND LIFEBARS, Utenti del forum, rendetevi utili :P

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
icon13  view post Posted on 6/2/2009, 20:26




Salve utenti del forum, è Squall che vi parla :P

Dunque, ultimamente stiamo lavorando in maniera molto veloce con i chars, però necessitiamo di qualcuno che sappia fare/conosca gente che sappia fare stages e lifebars apposta per noi, perché in quanto gioco a se stante, non possiamo utilizzare questi add-ons presi da altre parti. gli stages della vecchia beta sono made-up apposta x noi, ma lo stager è scomparso, e quindi ne necessitiamo un altro.

inoltre abbiamo bisogno di lifebars per il nostro progetto. elaborate, semplici, proponetele pure, però non fate cose complicate o irrealizzabili. ci servono solo x segnare la vita, niente di più :P

fatevi sentire!

Saluti

Squall
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 6/2/2009, 22:22




squall, hai ragione al 100%, secondo me dobbiamo provare a chiedere nei forum di mugen anche stranieri e tornare a fare un bel po di pubblicità...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 6/2/2009, 23:36




Beh, nn so se vi piacciono come abbozzi, ma ecco delle Lifebars con Scouter:

image


Siate clementi che e' il mio primo tentativo!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 7/2/2009, 13:31




mmm Allora, considera che è enorme, e le barre in se sono un pò troppo "semplici".

se vuoi ti passo su emmessenne un file per la grandezza delle barre, così da averne una precisa misura su cui lavorare ;)

Saluti

Squall
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 7/2/2009, 14:47




squall ecco anche la mia certo e semplicissima ma io nn ne ho mai fatte in vita mia..


image
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 7/2/2009, 14:57




a parte che le facce sono girate dalla parte sbagliata :P è un pò troppo semplice anche questa...cioè, se dobbiamo farla così semplice tantovale prendere quella base del mugen... impegnatevi un pò di più :P

Saluti

Squall
 
Top
Federisiko95
view post Posted on 14/5/2009, 20:50




io ho fatto uno stages del nuovo pianeta del re kaioh del nord nn si muove però è venuto bn :OK: . io sò programmare gli stages abbastanza bn xò nn li sò animare. casomai quando claudio si connette su msn gli passo qst stages
 
Top
francescobigblak
view post Posted on 21/1/2010, 22:57




non vorrei riesumare vecchi topic ma volevo mettere la mia (fatta a paint)
image
se mi dite che con un po di modifiche sarebbe più accetabile uso photoshop e la rifaccio meglio
 
Top
goku ssj 10
view post Posted on 12/12/2010, 11:46




SQUALL LO AVETE MESSO ZEEL :D
 
Top
8 replies since 6/2/2009, 20:26   919 views
  Share