Fine del Viaggio, Chiusura e cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
francescobigblak
view post Posted on 2/2/2010, 19:03




ok ci provo proprio da un po di tempo ho in cantiere qualche sprite po le posto in un nuovo topic
 
Top
elblancko
view post Posted on 15/6/2010, 01:51




forse per dopo l'estate vi posso aiutare col progetto,ho un paio di anni come programmatore grafico,non credo di essere un genio ma se nei prossimi mesi riuscirò a liberarmi vi aiuterò volentieri =)
 
Top
goku ssj 10
view post Posted on 12/12/2010, 11:52




:cry:

allora fine dei giochi il progetto non si fa piu?


ANCHE IO HO,PER L'ESTATE VI POSSO AIUTARE HO IN MENTE NUOVI PERSONAGGI
 
Top
goku ssj 10
view post Posted on 12/12/2010, 12:12




SONO CON TE SQUALL DEFICENTI SONO QUELLI CHE CREDONO CHE DRAGONBALL AF SIA UNA BUFFONATA MA IO SONO CERTO CHE AF SIGNIFICA ANORT FUTER FORSE HO SBAGLIATO A SCRIVERE NON LO SO COME SI SCRIVE
MA CHI LO SA SE IN GIAPPONE LO FANNO DRAGONBALL AF
 
Top
Goten
view post Posted on 12/12/2010, 14:54




CITAZIONE
SONO CON TE SQUALL DEFICENTI SONO QUELLI CHE CREDONO CHE DRAGONBALL AF SIA UNA BUFFONATA MA IO SONO CERTO CHE AF SIGNIFICA ANORT FUTER FORSE HO SBAGLIATO A SCRIVERE NON LO SO COME SI SCRIVE
MA CHI LO SA SE IN GIAPPONE LO FANNO DRAGONBALL AF

ahahahahahahah. le spari grosse. dragon ball AF non esiste e non esisterà mai!!!! infatti se non lo sai c'è il videogioco MMORPG:dragon Ball Online che è il seguito ufficiale del manga e la trama non prende in considerazione il GT. poi trovi il manga di DBAF della toyble tradotto in ita o alcuni videogiochi come questo o mod per PS2. a mio parere questo mugen vale molto di più delle mod per i giochi PS2,anche se ci sono personaggi inventati che non fanno parte di AF perché aF non esiste!!!
 
Top
phoenixone
view post Posted on 27/12/2010, 15:21




BAH SARA' MA ALLA FINE IO NON AVREI CHIUSO UN PROGETTO DEL GENERE...PERCHè NON LO RIPRENDETE? PER ME DI SPRITERS VALIDI IN GIRO CE NE SONO, BASTA CHIEDERE...

MI SPIACE PERCHè ERA VERAMENTE CARINO, E POI SE CI AVETE MESSO L'ANIMA FINO AD ORA...PERCHE' MOLLARE?

A COSTO DI CREARE 1 CHAR ALL'ANNO... IO CONTINUEREI... ;)
 
Top
MDV
view post Posted on 28/12/2010, 16:17




CITAZIONE (phoenixone @ 27/12/2010, 15:21) 
BAH SARA' MA ALLA FINE IO NON AVREI CHIUSO UN PROGETTO DEL GENERE...PERCHè NON LO RIPRENDETE? PER ME DI SPRITERS VALIDI IN GIRO CE NE SONO, BASTA CHIEDERE...

MI SPIACE PERCHè ERA VERAMENTE CARINO, E POI SE CI AVETE MESSO L'ANIMA FINO AD ORA...PERCHE' MOLLARE?

A COSTO DI CREARE 1 CHAR ALL'ANNO... IO CONTINUEREI... ;)

AGGIORNAMENTO: Attualmente il Rebirth è SOSPESO a causa di mancanza di staff. (dal sito di Squall)
Il problema che Squall è "solo" (gia è qualcosa...) un programmatore e non uno spriter :lavora letteralmente da solo ,dato che gli altri sono spariti...
Se sai farli ,mandagli un messaggio e digli che sei interessato ,oppure digli dove trovare sti spriters....
Io sono un completo incapace per quanto riguarda la creazione ,altrimenti l'averi aiutato volentieri!
 
Top
goku ssj 10
view post Posted on 6/1/2011, 21:44




ma se vi devo dare una mano ditemmelo
se no ke ci faccio qui
:Ola: :Picciotto: :sisi: :sayan: :ti amamzzo: :ho vinto: :Muhahah: :XD2: :luv:
 
Top
DarkSpirit
view post Posted on 26/4/2011, 17:23




Salve a tutti, sono uno dei membri iniziali del progetto, conosciuto dai più come Dbmugen...
Le cose cambiano... oramai questo progetto è nato quasi 10 anni fa, molti nemmeno lo immaginano tutto quello che si è vissuto dietro.
Quando avevo 16 anni, ora ne ho 25.. quasi 26... ho visto le prime idee e i primi disegni su internet... mi ha affascinato, ho frequentato il gruppo, la chat su IRC, dove ogni giorno si discuteva sul da farsi, si buttavano giù idee e si realizzava qualcosa... il primo disegnatore Fabyo, che nessuno di voi ha mai conosciuto, TRIPwood e Bigtic due magnifici collaboratori... Sephi-C6 capoprogetto, SalvoB un folle!E Chrono, il dj del gruppo che costruiva da zero le basi musicali, eccellenti...quanti sono passati prima da questa strada, quante idee abbiamo buttato giù e quante tecniche abbiamo sperimentato, avevamo delle innovazioni dal punto di vista degli effetti speciali, gli stages, la programmazione... poi però poco di concreto si è visto... si è trascinato tutto per le lunghe... si lavorava poco di equip e molto di individualità.... poi un pò la svolta, claudio84, squall, cappero macilento... e scusate tutti quelli che non ricordo... un pò è andato avanti... ma è un progetto troppo imponente... ora è stato ridimensionato, ha perso un pò del suo significato iniziale, ci si è provato e riprovato... ma non importa il risultato... qualcosa ogni tanto si è ottenuto, non dimenticherò mai questi momenti della mia vita anche se ora sono portato ad altre realizzazioni, fanno parte di me... e DBAF rimarrà per sempre qualcosa di incompiuto... e mi dispiace davvero tanto...
va beh, che altro dire, grazie a tutti.
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 13/1/2012, 12:27




CITAZIONE (DarkSpirit @ 26/4/2011, 17:23) 
Salve a tutti, sono uno dei membri iniziali del progetto, conosciuto dai più come Dbmugen...
Le cose cambiano... oramai questo progetto è nato quasi 10 anni fa, molti nemmeno lo immaginano tutto quello che si è vissuto dietro.
Quando avevo 16 anni, ora ne ho 25.. quasi 26... ho visto le prime idee e i primi disegni su internet... mi ha affascinato, ho frequentato il gruppo, la chat su IRC, dove ogni giorno si discuteva sul da farsi, si buttavano giù idee e si realizzava qualcosa... il primo disegnatore Fabyo, che nessuno di voi ha mai conosciuto, TRIPwood e Bigtic due magnifici collaboratori... Sephi-C6 capoprogetto, SalvoB un folle!E Chrono, il dj del gruppo che costruiva da zero le basi musicali, eccellenti...quanti sono passati prima da questa strada, quante idee abbiamo buttato giù e quante tecniche abbiamo sperimentato, avevamo delle innovazioni dal punto di vista degli effetti speciali, gli stages, la programmazione... poi però poco di concreto si è visto... si è trascinato tutto per le lunghe... si lavorava poco di equip e molto di individualità.... poi un pò la svolta, claudio84, squall, cappero macilento... e scusate tutti quelli che non ricordo... un pò è andato avanti... ma è un progetto troppo imponente... ora è stato ridimensionato, ha perso un pò del suo significato iniziale, ci si è provato e riprovato... ma non importa il risultato... qualcosa ogni tanto si è ottenuto, non dimenticherò mai questi momenti della mia vita anche se ora sono portato ad altre realizzazioni, fanno parte di me... e DBAF rimarrà per sempre qualcosa di incompiuto... e mi dispiace davvero tanto...
va beh, che altro dire, grazie a tutti.

piacere di risentirti dbmugen...quanto tempo è passato :-)
 
Top
cloud989
view post Posted on 4/2/2012, 23:31




squall....ma secondo te all'incirca quando uscira dragon ball rebirth????ho giocato a dragon ball af beta 3.0 e mi sembra molto bella anke se c sn poki personaggi.....speriamo ke valga la pena aspettare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:


esce???
 
Web  Top
27 replies since 11/12/2009, 21:31   2346 views
  Share