Nuovo Sito - Scrivete (Benny.M)

« Older   Newer »
  Share  
goku_5livello
view post Posted on 31/12/2008, 14:53




qualche editor asd cmq aspettiamo maci per il suo giudizio speriamo sia positivo cosi sito nuovo!!!!!!

edit XD magari benny fallo in php che piu sicuro e flessibbile pero ti tocchera studiarlo e nn e molto conveniente pero e migliore XD a un altra cose sarebbe meglio e mettere un data base e mettere uno script per catturare indirizzi ip in modo che se qualche lamer distrugge il sito come fecero con il forum puoi rielaborare tutto dal database e magari hai il suo indirizzo ip.... vbb basta mi stoppo XDXDXDXD (batsa goku ) XDXD

Edited by goku_5livello - 31/12/2008, 15:09
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 31/12/2008, 15:10




maci a parte che oggi non c'è, quanto poi ha praticamente lasciato, passa una volta ogni tanto... quindi inutile attendere un suo giudizio... benno metti un bello sfondo, e un banner, e poi credo che vada bene e puoi procedere ;)

attendo news ;)

ottimo lavoro

Saluti

Squall

ps. chi mi copia il saluto è un baccalaiolo U_UXD
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 31/12/2008, 15:16




CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 31/12/2008, 15:10)
maci a parte che oggi non c'è, quanto poi ha praticamente lasciato

O.o mica ha lascitao il project -.-' vvb benny fai un bel sito a questo forum XDXDXD h a ps

saluti

mirko hem goku XD
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 31/12/2008, 15:27




goku fidati, ne so di certo più di te, non credi? -.-'

Saluti

Squall
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 31/12/2008, 15:30




si penso di si vbb masta ot XD
 
Top
Benny.M
view post Posted on 31/12/2008, 17:18




In ogni caso a maci l ho sentito io XD...
Mi dovreste aiutare con un mucchio di cose...mi serve:
-Lista dello staff aggiornata
-I nuovi sprite
-Le news
Insomma mi serve qualcuno che facci il lavoro che faceva maci XD
e poi squall contattami su msn che ti devo parlare


SITO rinnovato ufficialmente e già hostato....quindi...per le modifiche contattatemi....manca ancora la sezione personaggi che è in corso di sviluppo per oggi però basta cosi...poi faccio il banner lo sfondo e il sito è bello e pronto cmmentate sta sera tutti quanti CIAO :alla salute:


Edit dopo 2009:
Il sito sta riuscendo molto bene....se qualcuno poi è cosi gentile da fornirmi la storia ne sarei grato...ANDATE A VEDERE IL SITO sopratutto la sezione screen-shot e commentate

(manca solo la sezione personaggi che è quella che richiede più tempo e gli sprite..che non so se sono cambiati )

Edited by Benny.M - 1/1/2009, 11:49
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2009, 14:08




gli sprites non sono cambiati, usa quelli vecchi, tranne vegeta, che la versione Z è quella AF.

per le news conta su di me, non c'è problema.

eccoti la lista staff:

STAFF:
Dbafxsempre, Grafico & capo-progetto ([email protected])
Squall LionHeart, Capo-Programmatore & direttore dei lavori ([email protected])
Macilento, top spriter
Cappero, Top Spriter
Mighty, Spriter
Scimmiazza Ostrogota, Spriter
Majin Gogeta, Spriter
Rulez!, Spriter & programmatore
Sarutopi, Spriter
Deddy95, Spriter

SPRITERS (sub-staff):
darkgenesis95
goku_5livello
bios1993

WEBMASTER:
Benny.M

per ora questo è lo staff, poi potrà subire aggiornamenti.

EDIT: per la storia, non è ancora finita... se vuoi ti posso passare il primo capitolo dei 4.

Saluti

Squall

Edited by Squall LionHeart™ - 1/1/2009, 18:12
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 1/1/2009, 15:07




squall la lista dello staff gia gliela vevo fatta io XDXDXD vvb fa nnt XD
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2009, 18:11




Benny non va bene lo staff come l'hai messo ora, per vari motivi:

1) le cariche di gestione del forum non c'entrano nulla con il progetto, pertanto nel sito non va messo assolutamente admin, founder, mod, ma va messo il ruolo nel progetto.

2) alcuni ruoli non sono assegnati correttamente

3) tu non fai parte del team, in quanto hai abbandonato, e non sei tantomeno grafico. il team è composto solo da coloro che possono entrare nella zona staff. pertanto nel mio post ho messo una sezione a parte per te.

4) l'msn di Maci è inutile metterlo, sono solo scocciature per lui, visto che non segue più tanto il progetto.

quindi, ricapitolando, copia incolla il team mostrato nel mio post sopra di questo, e mettilo così come sta, ok?

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 1/1/2009, 19:16




aggiornato lo staff...cmq mi sembri agitato o sbaglio ? XD
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2009, 19:54




scusa se lo sono sembrato, ho avuto certe cose da fare, sono di corsa da stamattina...cioè da ieri notte XD e non mi sono fermato un minuto XD

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 2/1/2009, 11:18




Raga ma mi è sorto un dubbio..cosi vi posto la pagina principale e mi dite se la vedete cosi...perke mi sa che forse devo cambiare Font..

SPOILER (click to view)
image


Mi sa che è un problema di font...mi dovreste passare cortesemente una lista delle font predefinite di windows xp...perke se vediamo tutto scritto in COSI XD

Va be ho risolto mettendo una font comune a tutto il mondo ^_^

ecco come appare il sito ora:
SPOILER (click to view)
image




Edited by Benny.M - 2/1/2009, 11:56
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 2/1/2009, 15:32




Beh, per prima cosa: Compliments to Benny!!! Giusto una cosa: quando clicchi su progetto, noti che hai scritto nel testo "qulla" invece di "quella"

Poi, vuoi, ti posso fare un bannerino con i fiocchi! dimmi le dimenzionie te la faro x bene!
 
Top
Benny.M
view post Posted on 2/1/2009, 16:13




Grazie,sia per la segnalazione che per i complimenti...errore corretto...per quel che riguarda il banner....potrei farlo io pero effettivamente troppo lavoro mi secca XD quindi le dimensioni sono queste:
SPOILER (click to view)
Ricavale tu:
image

Ovviamente se mi piace lo metto se no...vedremo XD


EDIT: AGGIUNTO IL PRIMO PERSONAGGIO GOKU!
Andate a vedere e commentate ^_^ se volete

Edited by Benny.M - 2/1/2009, 17:10
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 2/1/2009, 17:23




Benny eccoti il banner!
image
 
Top
53 replies since 31/12/2008, 11:38   705 views
  Share