Majin buu AF Prima Preview, :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 2/1/2008, 13:30




dunque, il fatto dell'explod quando colpisce l'ho già risolto... (non ho messo un explod, ma semplicemente lo sparkno nell'hitdef... avevo messo x sbaglio -1... ma erano pure le 4 di notteXD)

Nella Kame, Maci ha dei problemi e fare quelle pose, quindi sono frames provvisori

i pantaloni di bu non avranno piegatureXD maci ha deciso così non x sfaticataggine, ma xkè abbiamo notato che sono innaturali tutte quelle piegature (essendo il pantalone di majin bu, se guardate l'anime, tipo quelli orientali alla Aladdin...insomma larghissimi).

riguarderò l'anime e, nel caso tu abbia ragioneXD, rimedierò sicuramente :D

ad ogni modo questa è una beta, in quanto la versione finale, verrà passata a tutti i membri del team principale, che lo testeranno e riferiranno i bug ;)

cmq continuate a segnalare in questo modo :D

Saluti

Squallido
 
Top
9T$.
view post Posted on 2/1/2008, 13:45




alora allora ... ho visto la seconda prewiew e devo dire che complessivamente mi piace, forse un po' la posizione delle braccia nella kameahmeah è da rivedere, la mossa a "palla" è uan figata !!!! anche se come ha detto menjoso ci vorrebbe un qualcosa quando colpisci l' aversario il resto mi sembra perfetto
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 2/1/2008, 14:16




ma durante la tecnica dell'appallottaamento non dovrebbe girare?
 
Top
Macilento
view post Posted on 2/1/2008, 14:20




no mika gira majin bu quando e appallottolato
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 2/1/2008, 14:20




no xkè nell'anime lui si mette in quella posizione e "transla" non ruota...
 
Top
9T$.
view post Posted on 2/1/2008, 16:43




ti sei dimenticato "saluti squall" evvai !!!
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 2/1/2008, 18:58




erano anni che aspettavamo questo momento per dirti... maleducato si saluta sempre! XD scherzo :P
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 2/1/2008, 19:27




.......ehm...io...ma ...non è come pensate...ehm...XDXDXDXD

ohibò, non postate sulle mie maleducatezze susu, questo è il topic di majin buXD

SALUTI

SQUALLIDI

XD
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 2/1/2008, 19:41




majin bu è + educato XD

a me comuque il saluto sembra inutile XD

fine OT inutile
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 2/1/2008, 19:47




anche secondo me XD cmq avete continuato majin buccio? XD
 
Top
MAJINVEGETASSJ3
view post Posted on 2/1/2008, 19:48




bellissimo majinbu... davvero originale la mossa della palla XD... siete veramente bravissimi e state veramente impegnando tt voi stessi per compiere un lavoro eccezionale!!!:D sn molto contento per voi e per me quando potrò giokare alla prox beta e in un futuro al gioko completo:D:D
unica cosa apparte le altre cs segnalate, penso ke l'esplosione della sfera viola dovrebbe essere piu grossa di qll della kamehameha...
 
Top
migthy
view post Posted on 3/1/2008, 18:18




finalmente sono ritornato dopo questi giurni di festa

cmq sta venendo molto bene, le cose che non mi piaciono e sempre la camminatura che si ingrandisce la testa e la gobba e troppo grossa, e quando si colpisce il petto e fatto abbastanza male cmq siete mitici
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 3/1/2008, 18:48




fantastico, sono senza parole, complimenti
 
Top
Macilento
view post Posted on 3/1/2008, 18:54




grz a tutti :De a claudio :D
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 4/1/2008, 13:44




belloooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
128 replies since 29/12/2007, 21:08   2856 views
  Share