Majin buu AF Prima Preview, :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2008, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Fantastico questo char xD
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 1/1/2008, 15:58




bhe se cene sn akltre 2 spero ke siano

1- ti prende a pugni(in maniera spettacoalre,perci oteletrasporti a gogo) e conclude cn un calcione sotterraneo

2-un mix di super sfera e kamehameha...insomma..l'attaccoke faceva inbudokai3 XDXD
guardatevi i video su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=848Vf9BpZGQ&feature=related
minuto 1.53
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 16:11




Non ti dico ne si ne no, xň ti dico solo ke stai troppo a guardare budokai...nel mugen non č possibile riprodurre tt quegli effetti...se vuoi le cose uguali a budokai, gioca a budokai.

qua facciamo el cose come nell'anime...

quindi niente cose strambe...

Saluti

Squall
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 1/1/2008, 16:13




ma quelle cose si posson oriprodurre eccome XD solo le inquadrature sn diverse xke il mugen č 2D...
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 16:38




senti la sfera rossa č identica a quella del videogioco da te citato...quello ke cambia č l'inquadratura...niente di +XD

Saluti

Squall
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 18:41




CITAZIONE (.:Dades:. @ 1/1/2008, 14:01)
bello bello...avrei solo un paio di cose da dire

1-quanbdo batte il petto devono esserci + frames e deve chiudere gli occhi

ho appena rivisto apposta il cartone...gli occhi sono aperti... dove l'hai visto, in budokai?...
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 1/1/2008, 18:53




sisi propio in budokai XD
vabe dai non parlaimo del cartone xke allora dovrei riprendere il discorso vegeta ssj4 ke con quei capelli non ha niente a che fare col cartone XD
in ogn icaso č un bel char i miei sn solo pareri altamente soggettivi...percio continuate cosi che viene bello :)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 18:55




Io mi sto riferendo al cartone x quanto riguarda quello ke "concerne" il mio lavoro... cioč... ke i grafici decidano ke in AF majinbu sia marrone, io non posso farci nulla, ma io nella programmazione mi atttengo all'anime, xkč se dobbiamo chiamarlo Majin Bu, allora dev'essere il majin bu ke tutti conoscono...

cmq pareri sono sempre ben accetti:D

ciao

Squall
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 1/1/2008, 19:38




allora se devo dire la mia, ci vorrebbe come mossa il calcio sotterraneo molto simpatico e divertente a ealla fine un collage di calci ecc...........

 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 1/1/2008, 20:26




Quoto, e dovrebbe avere anche il raggio a una mano. Nn so ma dovrebbe avere anche il raggio a cioccolato?
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 1/1/2008, 20:33




kid bu non mi sembra..........
 
Top
9T$.
view post Posted on 1/1/2008, 21:27




no kid bu non cel' ha
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 21:34




invece si :D lo usa contro goku ssj3, ma va a vuoto (dopo la scena dei morsi, se non erro...)

Saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 1/1/2008, 22:23




no tui sbagli er ail buu grassone che lo aveva lanciaot conmtro buu piccolo ma colpendo uan roccia..... boh cmq vedremo XD
 
Top
Menjoso
view post Posted on 2/1/2008, 03:52




Allora, in complesso non č male ma ho riscontrato i seguenti difetti:

- Durante l'attacco "palla" non ci sono effetti grafici, magari aggiungerei un explod all'impatto con l'avversario. Non so..insomma, č bello ma un po "vuoto"..

- Nella kamehameha il movimento delle braccia non č fluido. Le braccia passano da dietro ad avanti direttamente, pochi frame..

- Ripeto, i pantaloni di Majin Buu sono poco sfumati. In alcune pose non hanno per nulla piegature o ombreggiature. Andrebbero curati di piu.

- Nella intro, quando batte le mani sulle zinne XDXD Il movimento č troppo veloce, se vedete una puntata in cui lo fa, vi accorgerete che č molto differente.

Nel complesso mi piace. Nulla da dire sulla sfera viola, quella č bellissima e mi piace in particolare! :Q_

Alcuni difetti da me sottolineati sono assurdi forse, ma ci tengo a sto Buu, quindi dico tutto quello che mi passa da dire :D

Complimenti in tanto :D

X Dades: Eh si, un po quoto un po no XD

Anche a me piace la kamehameha rosa, ma in questo caso sta bene come sta. Poi ho anche capito quale attacco intendi con "mix kame + sfera". Se non sbaglio lo si vede in Budokai 3. Molto bello e secondo me anche fattibile. Magari come mossa finale starebbe non male. Perň nella intro gli occhi chiusi non mi piacciono, meglio aperti..
 
Top
128 replies since 29/12/2007, 21:08   2856 views
  Share