Majin buu AF Prima Preview, :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
9T$.
view post Posted on 30/12/2007, 16:14




peccato .. stavo già sognando ad ochhi aperti ... però mi è venuta un idea per un char bonus ( anche se so benissimo che sono già stati fatti ) ora ci provo subito
 
Top
Macilento
view post Posted on 30/12/2007, 16:18




si av be er aimpossibile ovviamente far eun char per ogni pg in piu....e cmq sarebbe statoi anke brutto :D
 
Top
9T$.
view post Posted on 30/12/2007, 16:26




lasciami sognare almeno XDXDXDXD
 
Top
Macilento
view post Posted on 30/12/2007, 16:31




ma loool XDDDDDD
 
Top
Macilento
view post Posted on 1/1/2008, 04:41




se vi chiedete ma che fanno quei due beoti di squall e maci alle 4 e mezz adi nottte di capodanno....noi rispondiamo non ce lo chiedete eprche siamo in coma famacologico.......pero.....tuttavia....finoa lle 4 di notte a lavorare in coma...ed ecco qui cosa squall e risucito a programmare in queste ore... :D buu preview 2 :D

 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 04:48




Il mio bel buuuu :D

da notare il completo controllo sulla tecnica dell'"Appallottamento" XD

maci continua a giocare in "practice mode" e quindi non potete vedere il charge molto bello...ma vabbè:D mica possiamo svelare tutto:D

Saluti

Uno Squall Assonnato alle 5 meno venti del mattinoXD
 
Top
Menjoso
view post Posted on 1/1/2008, 05:01




Bello bello, non commento tanto ho gia sbavato su msn con Squall :Q_
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 1/1/2008, 09:10




M****A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O___________________________O maci sei un genio!!!delirante ma genio XDXDXD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 1/1/2008, 09:26




Fantastico raga! Xo ho notato che e' un po strano quando batte i pugni contro il petto. e' poco naturale mentre gli altri sono piu fluidi
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 1/1/2008, 10:58




bellissima la tecnica dell'appallotolamento ed anche le altre XD
 
Top
Macilento
view post Posted on 1/1/2008, 12:35




:D e un char sofisticato :D
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 1/1/2008, 14:01




bello bello...avrei solo un paio di cose da dire

1-quanbdo batte il petto devono esserci + frames e deve chiudere gli occhi

2-quando si avvicina velocemente e si trova davanti all'avversario dovrebbe roteare e poi distendersi a braccia e gambe aperte(coem fa in tenkacihi 3 quando ti getti in avanti x colpire)

3-il movimento dell'attacco a palla deve essere + veloce e meno controllabile...anke se con un minimo di attrazione automatica verso l'avversario...questo x renderlo + realistico e + difficile da usare

4-la kamehameha dovrebeb essere rosa XD

5-mi aspetto un grande caricamento e sopratutto delle grandi supers e hypers...


ps:X IL RESTO SIETE STATI GRANDIOSI COMPLIMENTI!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 14:38




CITAZIONE (.:Dades:. @ 1/1/2008, 14:01)
bello bello...avrei solo un paio di cose da dire

1-quanbdo batte il petto devono esserci + frames e deve chiudere gli occhi

2-quando si avvicina velocemente e si trova davanti all'avversario dovrebbe roteare e poi distendersi a braccia e gambe aperte(coem fa in tenkacihi 3 quando ti getti in avanti x colpire)

3-il movimento dell'attacco a palla deve essere + veloce e meno controllabile...anke se con un minimo di attrazione automatica verso l'avversario...questo x renderlo + realistico e + difficile da usare

4-la kamehameha dovrebeb essere rosa XD

5-mi aspetto un grande caricamento e sopratutto delle grandi supers e hypers...


ps:X IL RESTO SIETE STATI GRANDIOSI COMPLIMENTI!

in attesa di maci, ti rispondo io...iniziamo con il "grazie" :D

allora

1) non lo soXD vedrà maci :D
2) Non lo consiglio...anzi lo sconsiglio vivamente... questo xkè sarebbe,anke se di poco, il char "incontrollabile" quando è vicino all'avversario (quell'animazione x farla non dvi avere il controllo) e con i char con la nuova programmazione, quel momento ti sarebbe fatale a dir poco :DXD
3) L'appallottolamento ti assicuro che è veloce, un pò maci l'ha usato piano, un pò il video non permette di vedere appieno le cose. spiegami una cosa: perchè dovrebbe essere più realistico se ci metto l'attrazione automatica viene + realistico? azz io vi ho dato il pieno controllo della tecnica, come sarebbe x voi se "foste" majin bu, e me lo chiamate poco realistico? inoltre la tecnica è già molto difficile da usare...questo xkè ha 2 modi x terminare: venire colpito (con chars nuova programmazione se non stai attento ti bucanoXD) o toccare terra...quindi devi saper volare bene, o sprechi l'energia :D

4) ne abbiamo discusso, e la Kamehameha è BLU. una tecnica ha il suo colore, e la kame è blu, quindi non vedo xkè dovremmo farla rosa..:S

5) 3 hypers già le hai visteXD il caricamento è fatto benissimo sia a livello di grafica che di programmazione, molto "fedele" all'anime. le supers...beh:D già decise ma ancora da fare:D

Ciao

Squall
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 1/1/2008, 15:00




ECCO X LE HYPERS...SE SN SOL OQUESTYE IO ONESTAMENTE DALAL SUPOER SFERAZZA MI ASPETTAVO QUALCOSA IN + COEM SPETTACOLARITà KE QUI ONESTAMENTE MANCA DI BRUTTO!

scusate il maisucolo nonè x urlare ma x sottolineare la disapprovazione XD
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 1/1/2008, 15:03




x super sferazza ora intendi quella rossa? beh ma cos'altro si poteva fare, restando fedeli all'anime? majin bu alza la mano, crea la bomba e la lancia...XD cmq con il suono è tutto un'altra cosa...

ps, ci sono ALMENO (io so il numero ma voi no:D) un altro paio di hypers...
 
Top
128 replies since 29/12/2007, 21:08   2856 views
  Share