Tutorial 1, By Me XD

« Older   Newer »
  Share  
Macilento
view post Posted on 25/7/2007, 20:45




si vanno bene tutti direi^^ bene vedro fdi frne anke uno piu avanzato
 
Top
Gogetassy4
view post Posted on 26/7/2007, 05:43




okkkkkkkkkkkkkk
 
Top
Benny.M
view post Posted on 26/7/2007, 17:55




Grande guida anche io ho porvato a creare qualcosa ditemi che ve ne pare ho messo anche la coda XD e un effetto nei capelli
imageimage
che ve ne pare? a me piace
 
Top
Gogetassy4
view post Posted on 26/7/2007, 18:16




CITAZIONE (Benny.M @ 26/7/2007, 18:55)
Grande guida anche io ho porvato a creare qualcosa ditemi che ve ne pare ho messo anche la coda XD e un effetto nei capelli
imageimage
che ve ne pare? a me piace

non avresti dovuto cambiare colore mica è argento dovresti mettere un colore come rosso chiaro adesso te lo posto dammi un attimmo
 
Top
Gogetassy4
view post Posted on 26/7/2007, 18:39




eccola

Attached Image: gokussjconcodapngez0.png

gokussjconcodapngez0.png

 
Top
Benny.M
view post Posted on 26/7/2007, 19:01




il mio era per dare un effetto dverso ai capelli XD lo so che lo dovevo fare rosso piu chiaro XD
 
Top
Dades92
view post Posted on 26/7/2007, 19:02




SBAGLIATO ANKE TU..IL ROSSO DEVE ESSERE ANKOR + CHIARO...
questo andrebeb bene su una corazza o su una nsuperfice ruvida..ma su dei capelli da ssj nn va bene sevi dare una tonalità ankor + chiara al centro...diciamo ke benny ha usato la gradazione giusta ma n la giusta tonalità...prova cn la stessa intensità ma sul rosso e viene perfetto...
 
Top
Benny.M
view post Posted on 26/7/2007, 19:16




Lo sapevo gia avevo voluto provare un nuovo effetto cmq questo è quello corretto:
image

godetevelo XD

il fatto starebbe sul postare una guida per i movimenti... XD mi piacerebbe far muovere il mio pg o anche aiutare il progetto
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/7/2007, 19:27




mentre saro in vacanza vedro di pensare a qualche tutorial xd cmq i movimenti i che senso??? intendi una gif?
 
Top
Benny.M
view post Posted on 26/7/2007, 19:52




intendo per creare il pg vero e proprio per M.U.G.E.N cosa si deve fare ecco la guida che servirebbe a chi vuole aiutare il sito XD

per quanto riguarda le gif uso GIF Movie Gear
 
Top
Squall990
view post Posted on 26/7/2007, 21:33




x quanto riguarda muovere i char, diventa non + grafica, ma programmazione.

comunque, x fare ad esempio la stand, ci vogliono dai 3 ai 5 frames x farla bene. ke ad esempio nella stand respira (quindi vedi il busto alzarsi e abbassarsi) e magari muove la coda, o un pugno... non so se mi spiego...
poi fare una gif è una stupidaggine, si fa in 2 secondi, anke con Fighter Factory.

saluti Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/7/2007, 22:04




esatto cio che ha detto squall
 
Top
Gogetassy4
view post Posted on 27/7/2007, 06:14




CITAZIONE (Benny.M @ 26/7/2007, 20:16)
Lo sapevo gia avevo voluto provare un nuovo effetto cmq questo è quello corretto:
image

godetevelo XD

il fatto starebbe sul postare una guida per i movimenti... XD mi piacerebbe far muovere il mio pg o anche aiutare il progetto

ti quoto ma non si potrebbe fare come Mugenation c'è uno di cui non ricordo il nome ah pasto che crea guide per principianti semplici,che si capiscano e che sono facili da capire sarebbe bello se si farebbero delle guide cosi ^_^
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 30/7/2007, 23:26




ecco il mio, com'è?

Attached Image: lolzc32222.PNG

lolzc32222.PNG

 
Top
Squall990
view post Posted on 31/7/2007, 00:52




bello:D

ragazzi comunque... se trovo

1) molto tempo libero
2) l'ispirazione
3,soprattutto) la VOGLIA

scriverò un corso di programmazione basilare...cioè tutto quello ke dovete sapere x fare un char...poi si impara con l'esperienza...ma le fondamenta sono importanti...
se mi va lo postoXD mi apro la sezione manuali programmazione... ci metto quello e quello dell'AI già fatto.

saluti

Squall
 
Top
71 replies since 22/7/2007, 21:09   4414 views
  Share