Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 3.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 17:20
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


grazie:D
goku ssj4 e vegeta ssj4 non sono neanche stati disegnati...
 
Top
vegeth1985
view post Posted on 25/10/2009, 17:40




forse intendi dire ke lo dovere restaurare? mi riferisco tipo a questo vegeta

http://www.g4g.it/download/thumbnail/Drago...AF_mugen_02.jpg
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:55
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


beh il vegeta ssj4 della beta 1.0 era abbastanza brutto quindi lo rifaremo completamente quando sarà il momento ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:13
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Ok,ci sono...ci ho giocato un po' ed ora credo di poter fare una relazione approfondita del gioco...
Innanzi tutto il trailer all'inizio è bellissimo,così pure lo screenpack in generale,non mi piacciono molto le fiamme nel pre-load dello scontro invece...passiamo ai personaggi...

Goku-Goku ssj
Secondo me perfetto sotto ogni punto di vista,hypers facilissime da utilizzare,onda energetica stupenda nel caricamento,kaiohken molto potente...unica pecca secondo me è la velocità di esecuzione dell'energia sferica,ma ciò può essere voluto per la fedeltà all'anime/manga...

Vegeta-Vegeta ssj-Vegeta ssj2
Niente da dire...fortissimo era e fortissimo rimane...

Goten-Goten ssj
Anche con questo non ho niente da dire...

Gohan
Mi piace anche questo,solo nell'hyper kameha che gli viene la testa più piccola,ma di questo se ne era già parlato...

Trunks-Trunks ssj
Il miglior personaggio del gioco a mio parere(sono di parte cmq)il caricamento dell'aura è molto suggestivo,il raggio Burning molto ben fatto e il Globo Dai Ni Dankai stupendo...mi sarei aspettato qualche super da utilizzare solo in aria visto che lo stile di combattimento è aereo,ma pazienza..

Majin Ub-Majin Ub potenziato
Neanche per questo ho più niente da dire...

Junior
La camminata in avanti non mi convince molto,ma per il resto va bene...le supers sono molto potenti in confronto a quelle degli altri personaggi a mio parere...

Paikuhan
Potente,ma non troppo...le sue hypers a mio avviso sono molto difficili da utilizzare...

Goku jr.-Goku jr. ssj
Non mi piace molto la posa iniziale...le mosse in generale sono stupende,specialmente la desperate con goku assieme...c'è il piccolo problema segnalato anche in mugenation che fin che goku jr utilizza la kamehameha biforcuta l'energia si ricarica da sola,rendendo così goku jr un personaggi otemibile dal punto di vista degli attacchi consecutivi...

Baby
Baby perfetto sotto ogni punto di vista a mio avviso...peccato non sia potenziabile...

Plant
Come con baby non ho niente da dire...suggestivo il cambio di colore degli occhi nelle hypers...ottimo lo stile di combattimento

Majin Bu
è un figo!!Il caricamento mi strappa un sorriso ogni volta,gli attacchi semplici,ma efficaci...

Sull'audio alcune volte il rumore di fondo sovrasta troppo le frasi dei personaggi...anche io cambierei il suono,se possibile,durante lo scontro tra onde(impeccabile come sempre)per rendere più drammatico l'evento...ottima intuizione il poter fare la modalità storia in doppio...come ultima cosa vorrei dirvi che sono pienamente d'accordo con voi sul criptare la beta,ma su opzioni metterei la possibilità di cambiare l'ordine di uscita dei personaggi nella modalità storia....così si rompe un po' la monotonia e non ci si stufa di vedersi sto goku jr. davanti...spero di essere stato esauriente :lol:
 
Web  Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 25/10/2009, 20:20




@ Fabiobreo: Innanzitutto grazie mille per l'ottima recensione :D

Dunque:

-Le fiamme, già segnalate anche in altre occasioni, erano una mia prova, più che altro per sperimentare l'effetto (che personalmente mi piace). Quindi troveremo un effetto migliore, ma credo che lasceremo delle fiamme (migliori graficamente, come già detto).

-Per gohan si, hai ragione. Ad ogni modo la prossima beta sarà un totale "aggiustamento", concedetemi la parola, di quanto fatto finora. Prima di andare avanti abbiamo deciso di migliorare tutto quello che è stato fatto :D

-per quanto riguarda trunks anche io sono di parte (guarda il mio avatar :P ). Comunque lo stile di combattimento è si deciso anche dalle mosse, ma non solo dalle limitazioni. mi spiego. la super di trunks con "a", il calcio con rotazione da normal, è praticamente inutile da terra, in quanto è difficilissimo colpire da così vicino, essendo la rotazione lenta. invece dopo aver lanciato in aria l'avversario, diventafondamentale per infliggere dei danni in più,saltando ed effettuandola sotto l'avversario.

-A Junior darò una controllata alle supers ;)

-Paikuhan, a lui vale il discorso fatto con trunks. A mio parere l'unica difficile da utilizzare è il raggio di fuoco, ma come anche il final flash ed altre tecniche sono potenti ma lente. la hyper da 2000 è facilmente utilizzabile, parte praticamente subito. quella da 1000 invece è utilissima in quanto puoi decidere tu quanta energia spendere e puoi fermarti se viene parata (anche questa da utilizzare dopo aver sballato in aria l'avversario ;) )

-Per Goku jr, intendi la stand? anche quella verrà rivista ;) (se invece intendi l'intro, beh anche quello è da rivedere :P ). Per quanto riguarda ilfatto che l'energia si ricarica durante le teniche, questo accade con TUTTI. ed è un fatto voluto per aumentare la possibilità di strategia. Forse va rivisto solamente casi come questo, dove la tecnica è molto lunga e la differenza si sente molto.

-Vedremo come regolarci per il tuo consiglio del lasciar fuori il select.def Forse non è applicabile, perché in questo modo si potrebbero inserire altri chars, e creare casini assurdi. Se trovo una soluzione intermedia la utilizzerò :)

Grazie ancora per la recensione, e mi raccomando, studiate bene la possibilità di fare combo fra hypers supers e colpi semplici... sono state studiate molte possibilità, sta a voi scegliere quali utilizzare :P

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:26
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,518
Location:
Darkshenron Forum

Status:


CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 23/10/2009, 20:10)
Cari utenti. vorrei che voi leggeste gli ultimi commenti della 4a pagina di questo topic, su mugenation.

Vorrei farmi capire quanto sono invidiosi e bastardi gli inglesi mugeniani. leggete dal 7° post in poi (quello di ottomenopaip). poi magari fatemi sapere che ne pensate.

Topic Mugenation

ATTENZIONE: Ottomenopaip è solo un tramite che mi ha aiutato a fare pubblicità. non ha nessuna colpa, sia ben chiaro ;)

Saluti

Squall

Ahahahahah! Bellissimo sono rimasti a becco asciutto! Abbasso gli inglesi (quelli bastardi, quindi se c'è qualche inglese nel forum con la coscienza pulita dico:non mi rivolgo a te)

Squall sei un grandissimo nei post hai fatto vedere che la tua mod è SANTA e non la tocca nessuno!!!!!!!!!!!!

Io dico VIVA SQUALL & COMPANY!!!!

Basta col rubare il lavoro di qualcun'altro
Basta prendersi il merito di qualcosa che non hai fatto tu
Basta con sti stronzi che ti attaccano perchè non vuoi che ti rubano il lavoro

In conclusione:Squall ti stimo perchè hai fatto la mossa più inteliggente del mondo criptando la tua mod!

Saluti

Gohanthebest

:lol:
 
Web Contacts  Top
domy domy
view post Posted on 26/10/2009, 09:18




CITAZIONE (Gohanthebest @ 25/10/2009, 21:26)
CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 23/10/2009, 20:10)
Cari utenti. vorrei che voi leggeste gli ultimi commenti della 4a pagina di questo topic, su mugenation.

Vorrei farmi capire quanto sono invidiosi e bastardi gli inglesi mugeniani. leggete dal 7° post in poi (quello di ottomenopaip). poi magari fatemi sapere che ne pensate.

Topic Mugenation

ATTENZIONE: Ottomenopaip è solo un tramite che mi ha aiutato a fare pubblicità. non ha nessuna colpa, sia ben chiaro ;)

Saluti

Squall

Ahahahahah! Bellissimo sono rimasti a becco asciutto! Abbasso gli inglesi (quelli bastardi, quindi se c'è qualche inglese nel forum con la coscienza pulita dico:non mi rivolgo a te)

Squall sei un grandissimo nei post hai fatto vedere che la tua mod è SANTA e non la tocca nessuno!!!!!!!!!!!!

Io dico VIVA SQUALL & COMPANY!!!!

Basta col rubare il lavoro di qualcun'altro
Basta prendersi il merito di qualcosa che non hai fatto tu
Basta con che ti attaccano perchè non vuoi che ti rubano il lavoro

In conclusione:Squall ti stimo perchè hai fatto la mossa più inteliggente del mondo criptando la tua mod!

Saluti

Gohanthebest

:lol:

non posso fare altro che darti ragione,nn riesco a togliemri dalla testa quanto squall si incavolo quando gli rubarono il lavoroe ricolorarono le cose edaveva ragione quindi a criptato la beta che poi dico a me nn importa se e criptata,faccio un esempio a uno qualunque non piace lo screenpacke e lo cambia ,col mugen lo puo fare ma la beta e criptataa e quindi a qusto gli brucia il mazzo (scs il termine )perche e bella e lui nn ci puo mettere magari il suo schifoso e fottuto screenpack (ce anche gente che lo fa solo per se e quella nn si accusa)o magrai mi prendo chars e screenpack li scambia ricolorandoli per prorpi ma in questa beta a tutti i ladri bruciera il mazzzo scs di nuovo il termine ma ci vooeva secondo me
@Gohanthebest e un gioco mugen perche dici:Squall ti stimo perchè hai fatto la mossa più inteliggente del mondo criptando la tua mod!
dovevi dire invece:Squall ti stimo perchè hai fatto la mossa più inteliggente del mondo criptando la tua beto o mugen
Caro gohan modddare ti fa maleXD prenditi na pausa altrimaeti parlerai cosi modmodmodmodmodmodXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD



 
Top
vegeth1985
view post Posted on 26/10/2009, 09:31




si in junior alcuni frames si rimpiccioliscono! io aspetto con ansia di vedere vegeta ss4 (che ovviamente rispetto al primo che aveva i pantaloni celesti, 1po brutti, ora vedendo il banner del sito, con i pantaloni originali della saga GT è davvero uno spettacolo!!)(se in futuro avete in mente di fare anke gokuss4 con i pantaloni della serie gt sara' propio spettacolare!!)
p.s. c'è da rivedere vegeta/ vegeta ssj xkè la stand nn è molto bella e anke altri frames

cmq ripeto ottimo lavoro :)


ah p.s. l'audio dei menu e negli stages, sotto windows vista salta!! credo dovreste usare un'altro formato come audio del gioko! p.s.2 avete usato mugen 2009? :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 09:56
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


in junior che frames si rimpiccioliscono?

vegeta secondo tutti è perfetto, cosa c'è che non ti piace?

l'audio salta sotto quale windows? a me non salta

no, non abbiamo usato il mugen 2009, se non sbaglio squall disse che comparivano errori da qualche parte, aspettiamo una sua risposta ;)
 
Top
vegeth1985
view post Posted on 26/10/2009, 10:05




si precisamente il frame della corsa da terra e in aria è + piccolo rispetto agli altri frames e questo bug lho verificato in altri chars anke, cmq è1 cosa ke si risolve con 1 paio d pixel :) riguardo windows VISTA t assicuro ke l'audio si incanta. Io nel RoninDream Mugen Project son passato al mugen2009 per avere la compatibilita' massima del videogioco su tutti i sistemi operativi XP VISTA e 7 e ora bug non ne abbiamo piu!! :) a buon rendere!! ;)
 
Top
key_blade
view post Posted on 26/10/2009, 10:26




bhe deddy secondo me appena quelli dell'elecbyte avranno qualcosa in mano secodno me dovremo passare, io ho testato la RC 3 e devo dire che ci sono molti miglioramenti in alcuni aspetti..
 
Top
vegeth1985
view post Posted on 26/10/2009, 19:53




hei raga la cosa ke i chars possano trasformarsi durante il gioko è 1 cosa fantastica e nn ce spreco di slot nel select anke:)spero ke consentirete di far trasformarre goku anke in ssj3 e ss4 stesa cosa x vegeta :) xo mantenedo i pantaloni della serie gt per vegeta:) :)
 
Top
loris14thebest
view post Posted on 27/10/2009, 17:57




raga COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è altro da dire, per essere un mugen fatto da appassionati è spettacolare. concordo in pieno con voi per la scelta del decriptaggio, alla faccia dei ladri, l'unica cosa che proprio non mi va giù sono le scirtte "combattete", "vittoria", "hai perso", non capisco il perchè ma non mi piacciono molto (senza offesa ovvio). cmunque l'AI è davvero forte sono riuscito a battere solo goku jr, poi ho provato tutti i pg in pratica, sono fatti veramente bene, tranne qualcuno che ha qualche pecca... continuate così ;)
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:50
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Esponi pure le pecche...questa discussione è fatta appostaXD
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:03
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


1) grazie per i compliments :D
2) le scritte già abbiamo in mente di cambiarle e dì ciò che non ti piace riguardo gli sprites
 
Top
170 replies since 21/10/2009, 18:04   34742 views
  Share