Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 3.0

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Squall LionHeart™
view post Posted on 25/10/2009, 20:20 by: Squall LionHeart™




@ Fabiobreo: Innanzitutto grazie mille per l'ottima recensione :D

Dunque:

-Le fiamme, già segnalate anche in altre occasioni, erano una mia prova, più che altro per sperimentare l'effetto (che personalmente mi piace). Quindi troveremo un effetto migliore, ma credo che lasceremo delle fiamme (migliori graficamente, come già detto).

-Per gohan si, hai ragione. Ad ogni modo la prossima beta sarà un totale "aggiustamento", concedetemi la parola, di quanto fatto finora. Prima di andare avanti abbiamo deciso di migliorare tutto quello che è stato fatto :D

-per quanto riguarda trunks anche io sono di parte (guarda il mio avatar :P ). Comunque lo stile di combattimento è si deciso anche dalle mosse, ma non solo dalle limitazioni. mi spiego. la super di trunks con "a", il calcio con rotazione da normal, è praticamente inutile da terra, in quanto è difficilissimo colpire da così vicino, essendo la rotazione lenta. invece dopo aver lanciato in aria l'avversario, diventafondamentale per infliggere dei danni in più,saltando ed effettuandola sotto l'avversario.

-A Junior darò una controllata alle supers ;)

-Paikuhan, a lui vale il discorso fatto con trunks. A mio parere l'unica difficile da utilizzare è il raggio di fuoco, ma come anche il final flash ed altre tecniche sono potenti ma lente. la hyper da 2000 è facilmente utilizzabile, parte praticamente subito. quella da 1000 invece è utilissima in quanto puoi decidere tu quanta energia spendere e puoi fermarti se viene parata (anche questa da utilizzare dopo aver sballato in aria l'avversario ;) )

-Per Goku jr, intendi la stand? anche quella verrà rivista ;) (se invece intendi l'intro, beh anche quello è da rivedere :P ). Per quanto riguarda ilfatto che l'energia si ricarica durante le teniche, questo accade con TUTTI. ed è un fatto voluto per aumentare la possibilità di strategia. Forse va rivisto solamente casi come questo, dove la tecnica è molto lunga e la differenza si sente molto.

-Vedremo come regolarci per il tuo consiglio del lasciar fuori il select.def Forse non è applicabile, perché in questo modo si potrebbero inserire altri chars, e creare casini assurdi. Se trovo una soluzione intermedia la utilizzerò :)

Grazie ancora per la recensione, e mi raccomando, studiate bene la possibilità di fare combo fra hypers supers e colpi semplici... sono state studiate molte possibilità, sta a voi scegliere quali utilizzare :P

Saluti

Squall
 
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170 replies since 21/10/2009, 18:04   34749 views
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