Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 3.0

« Older   Newer »
  Share  
Mr_Federick
view post Posted on 21/10/2009, 19:28 by: Mr_Federick




veramente stupendo ragazzi comincio dall'ai all'inizio mi pareva troppo forte goku jr invece ho ftt un altra partita e ho cambiato idea subito infatti l'ho distrutto XD riguardo ai costumi alternativi a differenza della beta scorsa sono migliorati tantissimo diventando pari ai vestiti originali inoltre i menu e le scritte sono in italiano cmq riguardo a goku z a me piace piu quello dello z che i vestiti dell'af ah poi una cosa nel video avevo visto trunks che da super sayan diventa normale è possibile? e se si come si fà? (se cè scritto nel manuale scusate ma sono andato un pò veloce) senza continuare posso dire che tutto è migliorato e appena trovo un bug (sempre che ci siano) ve lo segnalo e ancora bravi ragazzi intro,chars,stages,menu,screenpack veramente bello un bel passo avanti (ci ho giocato poco anzi pochissimo casomai dopo averci giocato veramente... adesso, dp faccio una vera recensione) alla prossima beta o prebeta (chissa una 3.1 XD) siete i migliori :OK:
ps:forse sarebbe solo da migliorare le scrittee combatte ecc. per carite sono belle ma gli mancano qualcosa che le rende speciali
 
Top
170 replies since 21/10/2009, 18:04   34749 views
  Share